Appartamento in vendita Via Gelsi , Santa Maria a Monte
Montecalvoli85mq
3locali

Santa Maria a Monte – Montecalvoli Alto
Nel cuore del centro storico proponiamo in vendita esclusiva elegante appartamento di circa 85 mq, posto al primo piano e recentemente ristrutturato.
L’ingresso, condiviso con un’altra unità abitativa tramite scala esterna a comune, conduce al terrazzo esclusivo da cui si accede all’abitazione. Qui troviamo un ampio e funzionale ingresso, ideale come zona guardaroba.
La zona giorno, luminosa e accogliente, è composta da soggiorno-pranzo con angolo cottura su misura e camino angolare, da cui si gode una suggestiva vista panoramica sulla pianura pisana. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camerina, un bagno finestrato con doccia e un comodo ripostiglio.
Tramite una scala a chiocciola interna si accede al piano terra, dove troviamo una cantina di 20 mq, oggi adibito a taverna con cucina su misura e secondo bagno di servizio.
L’immobile, in ottime condizioni e curato nei minimi dettagli, è pronto ad accogliere una nuova famiglia.
Dotazioni: infissi in doppio vetro con zanzariere, persiane in alluminio, camino e cucine su misura.
Un appartamento che unisce il fascino del borgo storico al comfort moderno: venite a scoprirlo di persona, vi conquisterà al primo sguardo!
Classe energetica: G - Rif. S2049....
Aggiornato il 11 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì